Andrea Zanoni, contro la caccia e a favore della natura al parlamento europeo

In vista delle elezioni europee del 6 e 7 giugno, vi presentiamo Andrea Zanoni, sulla cui militanza a favore dell’ambiente, determinazione e competenza non nutriamo nessun dubbio. Per questo ci sentiamo di consigliarlo a tutti gli elettori della circoscrizione Nord Est che amano la fauna e l’ambiente

Si avvicinano le elezioni europee, un appuntamento fondamentale perche’ è in Europa che sempre piu’ si fanno le regole del gioco.
Lo sa bene chi si occupa di tutela ambientale e che guarda sempre piu’ spesso a Bruxelles come all’ultimo baluardo contro certe prepotenze italiane, a livello nazionale e locale. Le norme a tutela dell’ambiente, sulle grandi opere, i rifiuti, ma soprattutto la fauna (Direttiva Uccelli e Habitat) sono una garanzia per tutti noi contro i soliti furbetti che con deroghe, eccezioni, dimenticanze, provvedimenti furfanti, cercano di imporre il proprio interesse a svantaggio di tutti.
Per questo è importante essere presenti nella piu’ importante istituzione democratica dell’
Europa: il Parlamento Europeo,
ed è importante farlo con persone responsabili, competenti e che nella causa ci credono.
Siamo troppo abituati alle improvvisazioni dei politici di mestiere che alla vigilia delle elezioni rabboniscono tutti. Pensionati, malati, ambientalisti, operai, cacciatori, industriali… si promette tutto a tutti. Ma quanti hanno alle spalle una storia che dimostra chi sono e cosa sanno fare?
Andrea Zanoni
ha le carte in regola: basta leggere il suo curriculum Noi ci sentiamo quindi di sostenerlo e raccomandarlo a tutti colori i quali, nella sua circoscrizione, ritengono di dare il proprio voto a un candidato che, se eletto, svolga un ruolo attivo ed efficace nella tutela dell’ambiente e della fauna tra i banchi del parlamento europeo.

Nessun commento: