FIACCOLATA CONTRO LA CACCIA

La Lac del Friuli invita tutti a sfilare in una FIACCOLATA CONTRO LA CACCIA che si snoderà per le vie del centro di Verona SABATO 19 SETTEMBRE A VERONA RITROVO ORE 20.30 IN PIAZZA BRA’ (angolo via Roma).
L'apertura della stagione venatoria rappresenta l'inizio del massacro di milioni di animali. La caccia è una barbara tradizione che non ha più alcuna motivazione di esistere. Più dell’80% degli italiani è contrario alla caccia, oltre ai milioni di animali, ogni anno muoiono più di 50 persone a causa di questo sanguinario”sport”. Poche centinaia di migliaia di persone dettano legge nel campi e nei boschi di proprietà dello Stato e di privati che non possono ancora impedire che i cacciatori entrino nelle loro proprietà.
Tonnellate di piombo sparse sul territorio avvelenano la terra, i corsi d’acqua e gli animali acquatici.
Verranno consegnate a tutti una fiaccola per accendere insieme una luce di speranza affinché sempre più persone diventino coscienti che ogni forma di vita ha valore e che l’uomo non è in grado di regolamentare la natura portando morte, dolore e paura fra gli esseri che la abitano!

Nessun commento: